3.229.142.104 @ 2021/07/30 05:03:50
Olimpiadi in Cifre - Tokyo 2020

Nautica, Marzo 2021

Marzo 2021

La panoramica mensile delle riviste nautiche italiane con il sommario del numero disponibile in edicola o in edizione digitale.

Nautica

www.nautica.it

Nautica Editrice Srl

  • La barca incartata: Nato con l'automotive, il wrapping è oggi pratica sempre più diffusa per dare un nuovo look alla propria barca, sia allo scafo, aggiungendo magari un tocco di fantasia, sia negli interni ripristinando la lucentezza delle superfici.
  • Una barca per tutti: Design for All è un principio da applicare a qualsiasi forma di progettazione che voglia davvero definirsi inclusiva. Non fa eccezione la nautica, che oggi può contare sulle preziose linee-guida di un libro importante.
  • Il piacere di farla correre: Ottimizzare le prestazioni di una barca non è un obiettivo esclusivamente sportivo. Anche in crociera è un piacere sentire che tutto è in equilibrio. Per arrivare prima ma soprattutto meglio.
  • Mykonos & Delos: Accanto all'isola più mondana e alternativa della Grecia si stendono le rovine di quello che nell'antichità era il luogo più sacro dell'Egeo, due mondi all'opposto nel raggio di poche miglia.
  • Friuli Venezia Giulia, laguna di Marano: Dal fiume Tagliamento all'Isonzo la costa friulana è lambita dalle acque della laguna di Marano protetta dal mare aperto da una fascia di lunghe isolette. Un universo liquido tra terra e mare con idrovie, porti accoglienti, località turistiche e suggestive riserve naturali.
  • Friuli Venezia Giulia, laguna di Grado: Dalla foce del fiume Aussa-Corno a Fossalon di Grado, la costa si perde nelle acque della laguna gradese. Una suggestiva zona umida dove navigare lungo i canali segnalati da briccole tra due storiche città, Aquileia e Grado.
  • Le nostre prove: Prestige Yachts X70, Tornado Yachts T-Rib 48, De Antonio Yachts D34 Cruiser.
  • Focus: Moody 41 DS, Latitude 46 Y Tofinou 9.7.
Riviste di nautica italiane

Per contattare direttamente il Cybernauta: Mailto@cybernauta

Risposte alle domande più frequenti: FAQ@cybernauta

Il Cybernauta è presente anche su Twitter: Twitter@cybernauta

K16PC71-riviste-nautiche