35.172.216.157 @ 2020/03/28 19:10:35

Nautica, Marzo 2020

Marzo 2020

La panoramica mensile delle riviste nautiche italiane con il sommario del numero disponibile in edicola o in edizione digitale.

Nautica

www.nautica.it

Nautica Editrice Srl

  • 51° Salone di Düsseldorf: L'ultima edizione del Boot ha riconfermato l'eccellente capacità promozionale del salone tedesco che, oltre a offrire una vetrina elegante e ben organizzata per una vasta gamma di imbarcazioni e accessori, riesce a divertire - se non addirittura a entusiasmare - un pubblico di tutte le età. Aziende italiane protagoniste in tutti i settori.
  • Speciale accessori: Un sintetico viaggio alla scoperta delle ultime novità fra quegli accessori grazie ai quali la vita in barca si fa più comoda e sicura: dal piccolo multifunzione entry level allo stabilizzatore da 23 tonnellate.
  • NautiContest: "Stand by Me", un catamarano a motore open di 11 metri per fare charter giornaliero... e non solo.
  • I terzaruoli: Ridurre le dimensioni di una randa in navigazione è una manovra semplice che si può realizzare in diverse condizioni. Ecco come farlo anche grazie al consiglio di tre grandi navigatori.
  • 47° Nauticsud, gommoni in prima fila: Registrando l'edizione più visitata della sua lunga storia, il salone di Napoli si è riconfermato come importante punto di riferimento per la piccola e media nautica, con i battelli pneumatici a farla da protagonisti.
  • Donne di mare: In occasione della festa internazionale della donna dell'8 marzo, ricordiamo le tante protagoniste nella storia del mare: dalle regine alle piratesse, dalle ammiraglie alle comandanti di transatlantici, dalle scrittrici e divulgatrici alle paladine dell'ambiente.
  • Isola di Mauritius: "Terra odorosa che il sole accarezza". Definisce così Mauritius il poeta francese Charles Baudelaire, che visitò questo sperduto angolo di mondo nel 1841. Una destinazione che ammalia chiunque vi approdi.
  • Sardegna Nord-Ovest: Vi suggeriamo un itinerario nautico facile e rilassante, in una zona di mare poco frequentata, con paesaggi stupendi, territori da visitare e un'ottima offerta di servizi nautici.
  • Le nostre prove: Beneteau Oceanis 30.1, Monte Carlo Yachts MCY 76, De Antonio Yachts D28 Open.
Riviste di nautica italiane

Per contattare direttamente il Cybernauta: Mailto@cybernauta

Risposte alle domande più frequenti: FAQ@cybernauta

Il Cybernauta è presente anche su Twitter: Twitter@cybernauta

K16PC71-riviste-nautiche