3.236.51.151 @ 2021/10/21 10:19:35

Vela e Motore, Marzo 2016

Marzo 2016

La panoramica mensile delle riviste nautiche italiane con il sommario del numero disponibile in edicola o in edizione digitale.

Vela e Motore

www.velaemotore.it

Edisport Editoriale SpA

  • Per scoprire tutte le anteprime del Salone di Düsseldorf che segneranno la rotta del 2016. Barche a vela, a motore, gommoni e molto altro per individuare le tendenze del settore e per cominciare a capire quale sarà la barca nuova per navigare.
  • Per cercare il fuoribordo giusto sfoglia la nostra guida alla scelta. Vi parliamo di tecnologie, cilindrate ed eliche, fasce di potenza con le proposte e i prezzi oltre ai programmi di manutenzione e le promozioni assicurarvi un buon affare.
  • Per salire a bordo del nuovo Azimut 72 (22,64 metri di lunghezza), protagonista della copertina. Una barca per la crociera con la C maiuscola che non smetterà di stupirvi e... rapirvi. È il primo fly con sovrastruttura in carbonio, interni con quattro cabine e altrettanti bagni e con due motori Man da 1.400 cavalli vola a oltre 32 nodi.
  • Per assaporare il fascino del Nord in navigazione con il Grand Sturdy 530 (14,90 metri). Un trawler in acciaio con interni accoglienti per lunghe crociere in grande autonomia, con "un pieno" di 2.100 litri e due Volvo da 180 cv si naviga per oltre 1.300 miglia a 6 nodi.
  • Per gli amanti della crociera veloce la nostra proposta è il catamarano Outremer 45 (13,77 metri). Linee sportive, costruzione in sandwich, albero rotante e timonerie a barra e molto spazio comodo a garanzia di divertimento adrenalinico.
  • Per scoprire tutto il comfort e il design scandinavo a bordo di una super barca a vela, il Maxi 1200 (12,16 metri). Dalle spiccate qualità nautiche, veloce e confortevole strizza l'occhio anche al diportista che vuole navigare in Mediterraneo.
  • Per respirare quel profumo di legno inebriante come un tuffo nel passato. La visita è al Cantiere Matteri, sulle sponde del lago di Como dove dal 1860 si costruiscono e restaurano preziosi scafi d'epoca nel rispetto della tradizione.
Riviste di nautica italiane

Per contattare direttamente il Cybernauta: Mailto@cybernauta

Risposte alle domande più frequenti: FAQ@cybernauta

Il Cybernauta è presente anche su Twitter: Twitter@cybernauta

K16PC71-riviste-nautiche