18.210.12.229 @ 2021/02/26 17:36:03

Vela e Motore, Agosto-Settembre 2016

Agosto-Settembre 2016

La panoramica mensile delle riviste nautiche italiane con il sommario del numero disponibile in edicola o in edizione digitale.

Vela e Motore

www.velaemotore.it

Edisport Editoriale SpA

  • Piatto ricco mi ci ficco. È questa l'espressione più aderente a questo numero così estivo e ricco di argomenti per vacanze all'insegna della lettura e della selezione della barca dei vostri sogni. Perché sono trecento le novità in anteprima accompagnate dagli approfondimenti della redazione per chi a settembre sarà ai saloni di Cannes, Genova e Montercarlo (e anche per chi non ci sarà) a caccia di... barche e accessori.
  • E per orientare la lettura, restano le tradizionali divisioni tra vela, motore, gommoni e catamarani suddivise per lunghezza così che potrete trovare velocemente la sezione che più vi interessa.
  • Provate per voi cinque novità di punta. Salpiamo a bordo del Bavaria R40 Fly, la proposta "chic" del cantiere tedesco che punta su comfort ed eleganza senza dimenticare prestazioni e qualità nautiche.
  • Ancora un motoryacht, il Delphia Escape 1150, un cabinato made in Poland dalla straordinaria abitabilità (due cabine e due bagni in meno di 11 metri) che sfiora i 30 nodi di velocità.
  • Barracuda 8 di Bénéteau. Irresistibile per chi ama la pesca, ma non solo. Versatile e veloce, concilia anche le aspettative di chi vuol fare brevi crociere.
  • Per la vela, la regina è il More 55, protagonista della seconda copertina del numero. Ben costruita e progettata è caratterizzata da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Veloce ed affidabile offre spazi interni adeguati a lunghe permanenze a bordo.
  • Ideale per la crociera, Dufour 412 GL è semplice da condurre anche con poco equipaggio. Comoda e divertente non vi deluderà con il suo barbecue in pozzetto per cenette sotto le stelle.
Riviste di nautica italiane

Per contattare direttamente il Cybernauta: Mailto@cybernauta

Risposte alle domande più frequenti: FAQ@cybernauta

Il Cybernauta è presente anche su Twitter: Twitter@cybernauta

K16PC71-riviste-nautiche