34.204.187.106 @ 2020/07/11 19:02:58

Vela e Motore, Novembre 2016

Novembre 2016

La panoramica mensile delle riviste nautiche italiane con il sommario del numero disponibile in edicola o in edizione digitale.

Vela e Motore

www.velaemotore.it

Edisport Editoriale SpA

  • Numero da Oscar quello che vi accingete a sfogliare. Nelle grande sezione prove siamo, infatti, riusciti a pubblicare in tempo record le sei barche vincitrici del Premio Barca dell'Anno di Vela e Motore.
  • Partiamo con il Grand Soleil 58 che trionfa nella sezione vela. Su progetto Felci e Nauta Yachts, il nuovo 18 metri di Del Pardo è un cruiser di razza in lizza anche all'European Yacht of the Year. Buon sangue non mente...
  • Sbaraglia gli avversari nella categoria multiscafi il Bali Lounge 4.0 che convince la giuria per le sue soluzioni innovative, la prua abitabile, il portellone che unisce il salone agli esterni e la plancetta che espande il pozzetto.
  • A vincere il Premio natante a vela è l'R-30 Daysailer, una deriva che apre nuovi orizzonti a persone con difficoltà motorie. Veloce, divertente e carrella bile, è una barca in lamellare e compensato con chiglia retrattile e ruota senza raggi.
  • Nella sezione Barche a Motore si distingue l'Arcadia Sherpa. Grandi capacità di carico, carena NPL per bassi consumi e lunghe autonomie, pannelli solari sparsi sulla tuga per produrre energia pulita e versatilità dei layout. Il 17 metri del cantiere campano incanta la Giuria e stupisce per originalità del progetto e prestazioni.
  • È lo Jeanneau Leader 30 a distinguersi tra i Natanti a Motore. Tanto spazio dentro e fuori e soluzioni intelligenti per una crociera confortevole anche in quattro. Soddisfacente anche la qualità della carena per crociere in sicurezza.
  • Infine, nella sezione Gommoni, vince il MV Mito 45, un maxi battello di qualità corredato da impianti affidabili e una carena azzeccata. Ideale per navigazioni medio lunghe è completato da una cabina accogliente e funzionale che piacerà.
Riviste di nautica italiane

Per contattare direttamente il Cybernauta: Mailto@cybernauta

Risposte alle domande più frequenti: FAQ@cybernauta

Il Cybernauta è presente anche su Twitter: Twitter@cybernauta

K16PC71-riviste-nautiche