3.236.51.151 @ 2021/10/21 10:59:27

Vela e Motore, Febbraio 2017

Febbraio 2017

La panoramica mensile delle riviste nautiche italiane con il sommario del numero disponibile in edicola o in edizione digitale.

Vela e Motore

www.velaemotore.it

Edisport Editoriale SpA

  • Piatto ricco mi ci ficco. È il "claim" del numero in edicola ricco di argomenti per una scorpacciata di prove (ben sessanta pagine) e molto altro ancora per un inizio d'anno alla grande.
  • "Siete open o fly?" è, il titolo della guida alla scelta della barca per l'estate. Una domanda secca che vi aiuterà a scoprire la vostra vera anima attraverso otto novità (60 pagine) tra le più importanti del mercato. Divise per tipologie, vi sveliamo prestazioni, pregi, difetti e costi.
  • Iniziamo dagli open e molliamo gli ormeggi a bordo del Pershing 5X, proposto per la prima volta con trasmissioni Ips. La "piccola" del cantiere non vi deluderà in termini di prestazioni con i suoi 36 nodi di velocità massima.
  • Per gli amanti delle linee supersportive il Rizzardi 48 IN è un open hard top con tre cabine, due bagni e living con cucina sottocoperta. E con due Man da 730 cavalli con eliche di superficie "volerete" a 45 nodi.
  • Dalla Francia arriva il Bénéteau GT 46, veloce e con un layout flessibile, l'ammiraglia della flotta Gran Turismo conquista grazie al design ricercato.
  • Il Rio Colorado 44 è un open hard top con linea moderna e sportiva proposto con Cummins in linea d'asse o Volvo con pod Ips. Gli interni offrono tre cabine e due bagni più un terzo ambiente sfruttabile come salotto, studio o lavanderia.
  • Debutta nella categoria Fly l'Azimut 66 Fly che, grazie all'utilizzo del carbonio in coperta e sovrastrutture, offre spazi e volumi da primo della classe. E le sue prestazioni non sono da meno: con due Caterpillar da 1.150 cv viaggia a oltre 32 nodi di massima e 27 di crociera.
  • La Spagna propone il Rodman Muse 54, un flybridge curato nei dettagli che offre tanto spazio negli esterni e tre cabine con due bagni sottocoperta. Ottimo il comfort in crociera grazie a un'efficace insonorizzazione.
  • Campione di spazio e comfort è l'Absolute 50 Fly, il 15 metri italiano che si distingue per stile e qualità di costruzione e offre interni con tre cabine e due bagni.
Riviste di nautica italiane

Per contattare direttamente il Cybernauta: Mailto@cybernauta

Risposte alle domande più frequenti: FAQ@cybernauta

Il Cybernauta è presente anche su Twitter: Twitter@cybernauta

K16PC71-riviste-nautiche